Le spiagge del Lido
Camping San Nicolò è un camping vicino a Venezia, direttamente affacciato sul mare dell’isola del Lido.
Le spiagge del Lido, protette dalle due dighe di S. Nicolò e degli Alberoni e delle innumerevoli dighe che partono dalla riva di fronte ad ogni stabilimento, rendono agevole la balneazione anche ai bambini più piccoli.
Nel nostro campeggio a Lido di Venezia si può vivere un’esperienza di mare unica, associando la vacanza classica a tour culturali ed enogastronomici nella Serenissima e nel territorio circostante.
Nell’isola del Lido gli ospiti possono scegliere tra le spiagge attrezzate e la spiaggia libera.
La caratteristica principale delle spiagge attrezzate del Lido è la capanna: una grande cabina con veranda e tenda aggiunte alla struttura chiusa. Gli stabilimenti balneari sono molti e tutti danno l’opportunità di affittare le diverse attrezzature (capanna, capannino, ombrellone, lettino) in base alle esigenze (giorno, settimana, mese, stagione intera).
La spiaggia libera si estende alle due estremità dell’isola, nelle località San Nicolò e Alberoni. Caratteristici anche gli scogli dei Murazzi, mentre la spiaggia del Bluemoon è la più vicina alla fermata del vaporetto di Santa Maria Elisabetta.
Il Lido di Venezia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu, un eco-label volontario assegnato alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio.
Tra i campeggi vicino a Venezia e affacciati direttamente sul mare, scegli Camping San Nicolò!